Se ti stai chiedendo come togliere una fattura, è perché sei in balia del forte dubbio sulla possibile esistenza di una fattura “pendente sulla tua testa”.
La prima cosa da fare, sicuramente, è accertarti della reale presenza della fattura; puoi anche ravvisare dei sintomi ma non sempre questi sono da ricondurre alla fattura.
Come togliere una fattura: cosa fare e a quali rituali ricorrere
Dopo aver scoperto se il malessere dipende dal maleficio, allora puoi anche passare al contrattacco con una controfattura in magia bianca e magia nera, che funziona a qualsiasi distanza.
Le controfatture sono pratiche esoteriche cui si ricorre per togliere malefici o per annullare legamenti d’amore, incantesimi e sortilegi d’amore. In questi casi, si parla anche di slegamenti d’amore.
Nessun timore per quanto riguarda la possibilità di conseguenze negative, perché non ve ne sono affatto in quanto le mie pratiche sono innocue ed eseguite a fin di bene.
Inoltre, posso garantire i risultati essendo il mio studio uno fra i pochi a ottenere il 95% di riuscita dei casi trattati.
A questo proposito, sebbene i numeri siano importanti, ti invito anche a leggere le recensioni condivise da persone che hanno avuto modo di apprezzare i miei rituali.
Contattami pure per sapere con certezza se esiste davvero una fattura a tuo carico.
Cos’è una controfattura e quando usarla per annullare un maleficio
Per sapere come togliere una fattura si deve conoscere il significato della controfattura.
Penso sia importante essere sempre consapevoli delle operazioni che si fanno, senza brancolare nel buio. Ecco perché mi dedico a questi contenuti nel mio sito, che reputo molto importanti per lasciar capire alle persone di cosa stiamo parlando.
La controfattura è un rituale che usa particolari energie, necessarie per contrastare ed eliminare qualsiasi tipo di maleficio, incluse le fattura di magia nera. Per questo motivo una controfattura è chiamata anche contro maleficio.
In qualche caso, si può anche risolvere con riti di magia bianca, ma i casi più complessi vanno sicuramente affrontati con la più potente magia nera.
Attraverso la controfattura possiamo annullare e rendere vane le fatture di separazione, quelle per far litigare una coppia, i rituali di allontanamento, le fatture di odio, vendetta e sofferenza, le fatture di distruzione, riti voodoo, macumbe, fatture per putrefazione, fatture siciliane ecc.
In molti si chiedono come togliere una fattura di qualsiasi tipo con il fai da te, di quelle fatte ad esempio con sangue mestruale, con il limone o con i capelli. Ma il mio invito è quello di non azzardare ad affrontare da soli rituali come la controfattura dello specchio o scongiuri vari di cui non si conoscono nemmeno le origini.
Non solo le formule spacciate per vere su internet non hanno nessun fondamento, ma possono anche causare colpi di ritorno, ovvero effetti indesiderati.
Molte culture (o subculture) popolari conservano nella loro tradizione riti antichi, scongiuri e preghiere che provengono dalle superstizioni antiche ma non da una conoscenza esoterica vera e propria.
Solo una operatrice professionale conosce le formule di magia nera e magia bianca che possono contrastare un maleficio e annullare una fattura di magia nera, senza però fare danni.
Tipologie di controfatture: ecco come togliere una fattura
Possiamo dividere le controfatture in controfatture di assorbimento degli influssi negativi della fattura e in controfatture di disgregamento.
Le controfatture di assorbimento implicano dei rischi per la professionista che assorbe, in pratica, l’energia negativa insita nella fattura che deve essere liberata, scaricata, disperdendone il “fluido” in natura.
Per le controfatture di disgregamento occorre, invece, creare un “alter ego” (un feticcio) della persona, che funzionerà come bersaglio sul quale dirottare le energie negative.
Questo simulacro (o appunto feticcio) lavorerà come parafulmine dei flussi negativi che provengono dal fautore del maleficio.
Naturalmente, prima di scegliere come togliere una fattura con il miglior rituale, sarà mia premura capire contro quale tipo di maleficio devo agire.
Ecco perché è fondamentale fare sempre una accurata valutazione preliminare del caso.
Scrivimi per richiedere subito un’analisi preliminare del tuo caso.
Sintomi ed effetti di una controfattura
Come riconoscere i sintomi e gli effetti della controfattura?
Puoi star certo/a che saprai riconoscere il tuo rinnovato stato generale dopo lo scioglimento di una fattura, in quanto i sintomi di una controfattura sono spesso inequivocabili.
La liberazione dal maleficio, infatti, porta la persona a una nuova serenità, dove ansia, angoscia e senso di oppressione vanno via come nuvole di passaggio.
Quando ci si libera di un maleficio tornano l’entusiasmo e la voglia di vivere a pieni polmoni, e ciò che prima sembrava difficile diventa leggero e affrontabile. Migliorano anche i rapporti con il partner sia da un punto di vista sentimentale che sessuale.
L’importanza delle fasi lunari nelle pratiche di controfattura
Non dare retta a tutte le informazioni che circolano in rete perché non sono sempre corrette. Molte notizie vengono da conoscenze approssimative che generano solo confusione.
Affidati sempre a un’esperta di Alta Magia Cerimoniale per chiedere un consiglio, una consulenza, anche scrivendo una semplice mail alla quale risponde volentieri una professionista seria e responsabile che vuole fornire un quadro chiaro a chi non conosce la materia.
Ciò detto, una controfattura può essere eseguita sempre, senza alcun limite rispetto alla sua esecuzione.
Può essere consigliabile iniziare la pratica il prima possibile, dopo averne accertato l’esistenza, questo sì, ma rispetto alle fasi lunari, queste possono anche giovare alle pratiche, generalmente sì, ma non hanno un impatto determinante sul risultato finale.
Slegamenti d’amore per dividere due persone e interrompere relazioni indesiderate
Contattami senza alcuna esitazione per chiedermi un parere, se hai sospetti di aver ricevuto una fattura d’amore o un legamento coercitivo. Potrai ricevere la tua consulenza senza alcun impegno.
Esistono rituali di magia bianca molto potenti per togliere fatture d’amore, dividere due persone legate da una relazione sentimentale. Ma le ragioni per cui si può ricorrere agli slegamenti d’amore sono diverse.
Non sono pochi i casi in cui mi viene chiesto, ad esempio, di sciogliere un legamento d’amore in seguito al cambiamento di una situazione che spinge la persona a voler interrompere una relazione, oppure di allontanare e far lasciare due persone con riti di magia per dividere una coppia.
Si tratta di incantesimi di separazione, ossia slegamenti d’amore potenti e veloci, per rompere una coppia o per sciogliere e annullare legamenti fatti in passato.
Uno slegamento d’amore su fotografia funziona a distanza, si esegue con una foto e le date di nascita delle due persone ed è un potente incantesimo di separazione per sciogliere un legamento di sangue o rompere un maleficio amatorio.
Anche in questo caso, sconsiglio pratiche fatte in casa o fai da te con formule recuperate dai siti di magia perché sciogliere una fattura d’amore richiede presenza di spirito, energie e molta preparazione. L’azzardo all’esperimento in autonomia può comportare colpi di ritorno.
Attenzione anche ai sintomi degli slegamenti d’amore che dovrebbe saper valutare bene l’operatore esoterico, prima di fare un rito di avvicinamento che altrimenti si andrebbe a sovrapporre all’eventuale rito precedente a carattere impositivo. La fase preliminare, di analisi, è fondamentale per capire con quale situazione abbiamo a che fare.
Tante volte mi è capitato di scoprire un rituale di repulsione eseguito sulla persona che si era allontanata dal partner, e di dover quindi prima annullare quello e poi passare al legamento d’amore per riunire la coppia.
Ecco perché è molto importante affidarsi solo a professionisti seri e capaci di ampliare il loro sguardo sulle varie casistiche.
Non è semplice mettere tutto in conto quando si ha una conoscenza rimediata o ridotta a uno spettro limitato di opzioni. L’operatrice esoterica, o l’operatore, deve essere in grado di applicare una soluzione specifica e motivata dallo studio preventivo del caso.