Il rituale di Sant’Elena è un legamento d’amore potente e antico. Ecco come si fa, chi può farlo e come funziona il rito per legare due persone a vita.
Legamento d’amore potente e antico: il rito di Sant’Elena
Il legamento d’amore potente di Sant’Elena è uno dei riti magici tra i più antichi. Basti pensare che era già praticato agli inizi del Cristianesimo e poi divulgato dal popolo gitano in tutto il mondo.
Io lo eseguo con particolare dedizione perché vi ricorro spesso per risolvere problemi d’amore. Infatti, il legamento d’amore o fattura di Sant’Elena è molto efficace per far tornare un ex o per far innamorare una persona, funzionando anche a qualsiasi distanza e con risultati durevoli nel tempo.
Contattami adesso per richiedere un consulto professionale, se vuoi risolvere una situazione che hai particolarmente a cuore.
Sant’Elena: la madre dell’imperatore Costantino
Venerata come imperatrice dei Cristiani nella cultura orientale, Sant’Elena viene rappresentata spesso con il figlio, l’imperatore Costantino, entrambi ai lati di una croce.
Fu proprio Elena, infatti, a ritrovare la croce sulla quale Gesù fu crocifisso; Costantino, invece, resta memorabile per aver dato la libertà di culto e di fede ai cristiani.
Il rapporto tra madre e figlio fu sempre molto stretto e di grande rispetto reciproco. Quando divenne imperatore, Costantino conferì alla madre il titolo di “Augusta” e le diede libero accesso al tesoro imperiale.
Elena usò questi privilegi per aiutare i meno fortunati, persone povere, esiliati, carcerati, condannati alle miniere.
Come funziona il rituale di Sant’Elena
Il rito di Sant’Elena si esegue facendo un invocazione alla Santa alla quale viene riconosciuto il potere di far tornare l’amore anche tra persone ormai lontane o separate da gravi crisi.
Il legamento d’amore di Sant’Elena può avvalersi di due tipi di fatture: magia nera e magia rossa.
Per quanto mi riguarda, mi avvalgo della magia rossa, nota per essere potente e priva di rischi o conseguenze negative dovute a colpi di ritorno.
Legamento di Sant’Elena: il potere e l’efficacia di uno tra i legamenti d’amore più potenti per riunire coppie e riconquistare l’amore perduto.
Attraverso questo rituale si possono legare le due persone in modo indissolubile e “ab aeterno”, con effetti durano per sempre. Prima di dare il via alla pratica e renderla effettiva, quindi, ti consiglio di fare un bell’esame di coscienza per capire se vuoi veramente trascorrere il resto della tua vita con quella persona.
Di fatto, poi, aggiungo che – come vuole anche la stessa tradizione – la fattura di S.Elena può essere eseguita solo nel caso in cui sia rivolta alla persona che si vuole accanto a sé per tutta la vita.
Ovviamente, si può sempre tornare indietro, senza dubbio, ma non è semplice sciogliere un nodo così stretto come quello suggellato dal legamento d’amore potente di Sant’Elena.
Materiali, preghiere e orazioni per il legamento di Sant’Elena
Per eseguire il legamento d’amore potente di Sant’Elena sono necessari alcuni oggetti e orazioni.
Tra gli oggetti:
- una immagine della Santa
- una fotografia di entrambe le persone
- tre piccoli chiodi d’oro lunghi almeno 4 cm
- un lembo di stoffa verde.
L’orazione è l’altro elemento fondamentale del legamento di Sant’Elena. Attraverso la recitazione di alcune formule e preghiere si crea il potente legame tra le due persone, mediante un’orazione specifica per non dargli pace e renderlo schiavo d’amore.
In rete si possono trovare alcune preghiere e orazioni da recitare per fare il rito di Sant’Elena, ma il mio consiglio è quello di non azzardare pratiche fai da te in autonomia perché potrebbero anche causare conseguenze ed effetti spiacevoli.