Scopriamo in cosa consistono e come funzionano i Riti Voodoo di magia bianca e rossa per l’amore e per togliere fatture di magia nera.
Riti voodoo per far tornare la persona amata, come funzionano
Cosa sono i riti voodoo e come possono risolvere i problemi d’amore? Quali risultati possiamo ottenere con un rito voodoo e quali effetti, o conseguenze, possono esserci?
Ricevo tante domande del genere da chi sente parlare degli incantesimi d’amore e dei riti afroamericani, ma ne sa poco o nulla.
Da sempre guardati con sospetto e timore perché associati a pratiche negative, questi rituali in realtà non riguardano solo la magia nera, ma sono invece caratterizzati da una grande cosmologia di divinità (i Loa) benefiche per l’essere umano.
Ecco sfatiamo un’altra convinzione errata: i riti voodoo non sono originari del Brasile, essi provengono originariamente dall’Africa dove venivano praticati sin dalle epoche più remote dai primissimi popoli aborigeni come espressione della loro religione.
Il vudù – anche indicato con le varianti vodun, vodou, voudou, vodu, vudu, vodon, voudon, vudun, voudun e voudoun – diventa poi una religione afroamericana animista ed esoterica, evoluzione del culto diffusosi in America Latina e in tutta l’Africa occidentale, tra il ‘600 e il ‘700. Oggi viene praticato in tutto il mondo e come religione ufficiale in Benin e ad Haiti.
Magia bianca e rossa nei rituali voodoo per risolvere problemi d’amore
Personalmente, come ho già più e più volte ribadito nelle pagine di questo sito, uso la magia, qualsiasi tipo di magia, solo a fini benefici.
I miei rituali di magia voodoo bianca e rossa sono pratiche molto potenti per risolvere questioni sentimentali, ma anche per allontanare rivali e persone o situazioni negative, togliere malefici, riportare la serenità laddove è stata macchiata dalla negatività.
I riti voodoo riusciti ed efficaci possono anche propiziare la buona fortuna, migliorare i guadagni e il lavoro.
È possibile ricorrere alla magia voodoo per far tornare un ex partner, far innamorare una persona, rafforzare una relazione preesistente e ravvivare la passione sessuale con rituali e legamenti d’amore indissolubili che funzionano, come il rito di Ezili o Erzulie o il rito di Santa Marta Dominadora.
Contattami se vuoi sapere come posso aiutarti a risolvere il tuo problema d’amore o di lavoro.
Quando ricorrere ai riti vudù
I rituali voodoo non sono sempre adatti. Possono diventarlo ma solo dopo aver appurato la loro pertinenza con il caso da trattare mediante un’analisi preventiva.
Ecco perché è necessario fare questa pre-valutazione che può individuare il contesto di partenza, la situazione critica e il rituale più corretto.
Nessun rito è più potente di altri, come tante persone credono essere le fatture d’amore voodoo.
Come funziona un rituale voodoo
Un rituale di magia voodoo si esegue attraverso alcune pratiche di vario genere che possono includere simboli, preghiere, formule magiche e offerte per richiedere l’intervento delle divinità evocate.
Preciso: trattasi sempre di pratiche positive che funzionano anche a distanza e che non comprendono assolutamente azioni a danno di altre persone o animali, come si potrebbe credere.
Nei miei rituali voodoo non sono contemplate le pratiche popolari delle tribù antiche che usavano sacrificare gli animali per invocare l’aiuto delle divinità. Non uso quindi serpenti, ragni, denti di squalo o teste di maiale che appartengono a pratiche ormai in disuso.
Tutto ciò di cui ho bisogno per fare il rituale sono una foto e i dati anagrafici delle persone coinvolte.
Tempistiche dei riti voodoo: quanto tempo ci vuole per il risultato
Premesso che al rituale voodoo occorre una fase preliminare di preparazione delle offerte alle divinità, i tempi per vederne il risultato sono rapidi ma non immediati; solitamente non si fanno attendere oltre le due o tre settimane.
Il tempo è strettamente correlato al tipo di rituale: una fattura d’amore o un legamento d’amore voodoo avrà una diversa tempistica rispetto a un incantesimo vudù per togliere una fattura o per propiziare la fortuna.
Esiti molto veloci in pochi giorni non sono mai possibili, tenuto conto anche della preparazione dei materiali da offrire in dono alle divinità e che generalmente si traducono in denaro, frutta, fiori e altri elementi appartenenti alla natura.
Contattami pure senza esitare per sapere come posso aiutarti a ritrovare la tua serenità.
Quali sono gli effetti della magia vudù
Sono diversi gli effetti dei rituali voodoo di magia bianca, magia rossa e magia nera, perché possono essere eseguiti a fin di bene ma anche per arrecare danno e rovinare qualcuno.
Se l’intenzione è positiva e benefica, non vi saranno effetti o sintomi negativi, come nel caso dei miei riti voodoo che sono fatti a fin di bene.
Diverso il caso della magia nera voodoo per danneggiare una persona. In questo caso, effetti e sintomi colpiscono inesorabilmente il bersaglio lasciandosi avvertire attraverso segnali e manifestazioni evidenti: blocchi nella vita sentimentale, fallimenti nel lavoro, discussioni e liti, separazioni, comportamenti anomali, passività, malessere.
In caso di malessere fisico è bene prima di tutto appurare la natura del disturbo con il proprio medico.
Liberarsi da fatture e maledizioni con la magia bianca voodoo
La magia nera voodoo è molto potente e funziona davvero anche a distanza. Se fatta per danneggiare e per colpire un nemico, può creare conseguenze anche molto pesanti.
Nel tempo ho conosciuto un rappresentante africano della religione voodoo grazie al quale ho potuto vedere come si esegue un rito di magia nera, incluse le fatture di morte.
Questa esperienza mi ha convinta del fatto che la magia nera voodoo può essere veramente distruttiva se usata con intenzioni negative. Ecco perché bisogna sapere come proteggersi, come difendersene e soprattutto che i rituali vudù possono essere annullati.
Per annullare un rituale negativo, per togliere fatture, malefici e maledizioni si può usare un rito di magia bianca voodoo.
Contattami per sapere se stai convivendo con una negatività che ti crea impedimenti in ogni ambito della tua vita.
È possibile eseguire un rito voodoo a casa?
Molte persone vogliono fare riti voodoo in casa usando alimenti come il sale oppure oggetti come la classica bambola di stoffa o d’argilla infilzata con gli spilli, servendosi di qualche libro o manuale di magia voodoo. È impossibile trovare riti voodoo semplici o istruzioni su come fare bamboline voodoo portafortuna fai da te.
Ma la verità è che le formule di questi rituali non servono a nulla, non hanno alcuna efficacia, non aiutano in nessun modo e, anzi, possono anche evocare entità negative e causare colpi di ritorno.
Sconsiglio, quindi, il ricorso a queste pratiche magiche fai da te per eseguire i riti vudù per l’amore, il lavoro o altro; non esistono rituali a portata di mano da imparare da soli e da approntare senza conoscenze specifiche.