Pubblico alcune testimonianze di legamenti d’amore riusciti e recensioni sugli esiti di altri riti potenti di magia bianca, magia rossa e magia nera che hanno funzionato anche a distanza.
Si tratta di una piccola parte delle innumerevoli recensioni che condividono i miei assistiti per ringraziarmi per il mio operato.
1. Testimonianza di Federica da Bari
Ciao Ginevra, sono Federica da Bari, spero potrai ricordare il mio caso “disperato” ma per fortuna finito benissimo.
È passato un po’ di tempo da quando sono tornata a vivere con Maurizio, ma ancora oggi sono così felice. La nostra vita è letteralmente cambiata grazie al tuo aiuto. Grazie infinite per la tua cortesia.
2. Il potere del legamento d’amore: la testimonianza di Cristiana
“Ti amo e non posso più vivere senza di te”. Ginevra, ciao! Questo è il messaggio che mi ha scritto Antonio su Whatsapp dopo due settimane dal legamento d’amore che hai fatto per noi. Grazie di cuore per il tuo prezioso aiuto. Non ci speravo più, ma come mi hai sempre detto, la pazienza e l’autocontrollo ripagano l’attesa.
3. Come Ludovica ha superato la sofferenza
A beneficio di quanti vogliono contattarti e sono dubbiosi, io sono la prova vivente della persona che fa una cosa solo perché consigliata dall’amica. Non ci credevo tanto, a dirla tutta anche se questa mia amica mi ha garantito che sei fenomenale. Ed è vero!!! Il tuo rituale di magia rossa mi ha fatto tornare con lui dopo 2 lunghi anni di sofferenza e attese. Ringraziarti è poco, spero che questa recensione possa servire a quanti vorrebbero ma non fanno per paura del fallimento.
4. Il ringraziamento di Germano per la precisione dell’analisi ricevuta
Buonasera Ginevra, volevo ringraziarla per il suo consulto così preciso ed esaustivo. Il mio problema non è semplice ma lei è stata capace di analizzarlo in ogni suo aspetto e di restituirmi un quadro chiarissimo. All’inizio non avevo capito l’intenzione dell’analisi preliminare. Ora so come muovermi e questo mi fa sentire molto più sollevato.
5. Annamaria F: il ritorno del suo amore
Ti ho contattata qualche settimana fa e poi finalmente lo scorso weekend arriva la sua telefonata. Non ci speravo sinceramente, pensavo fosse solo un folle tentativo, ma non gli davo troppo credito forse per come era finita. Poi al telefono quel tono di voce tranquillo, sicuro, come se nulla fosse successo. Grazie di aver spazzato via le nuvole dal nostro cielo.
6. Luigia e la rimozione della fattura
Ero esasperata e tu sai quanto, cara Ginevra.
Sto condividendo questa recensione con un po’ di emozione perché come me forse altre persone stanno tribolando senza sapere il vero motivo. Avevo una mega fattura addosso che al paragone devitalizzare un dente è una passeggiata!
Spiego il contesto: non conoscevo questo genere di cose, poi un giorno parlando con una amica di giù, del mio paese, viene fuori per gioco che tutto lo sfacelo che stavo vivendo poteva essere frutto della sfiga. Troppe cose tutte insieme, il caso fino a un certo punto… E così questa amica mi dice ma perché non provi a vedere se tante volte hai una fattura addosso? La prima reazione è stata di rifiuto al solo pensiero, ma poi mi sono detta che in fondo c’era chi poteva volermi male e così ti ho contattata. Grazie perché dopo che me l’hai tolta, le cose si sono sistemate. Il lavoro ancora barcolla, ma sono fiduciosa!!!
7. Il cambiamento nella vita di Luisa: l’arrivo del vero amore
Non ho mai voluto consultare una cartomante prima della fine della mia storia perché alla magia ho sempre guardato con quel sospetto intrigato che vorrebbe ma non osa.
Devo dire che al momento opportuno per la grande disperazione in cui versava la mia persona, mi sono affidata a Ginevra. Non solo mi ha aiutato a separarmi dal mio ex, ma mi ha anche fatto trovare il vero amore della mia vita.
8. Paola: il ritorno del marito e la speranza
Ciao Ginevra sono Paola dalla Svizzera e volevo aggiornarti sulla storia con mio marito. Vuole lasciare la compagna e rientrare a casa. Dice che lo fa per nostro figlio, che è ancora piccolo e lo vede soffrire per questa situazione. Ora non so se dice così perché non ha ancora le idee chiare. Ma lo slegamento d’amore mi pare riuscito alla grande! Grazie, ti tengo aggiornata sugli sviluppi.
9. Simona e il ritorno del suo ex
Carissima Ginevra, come stai? Io al settimo cielo! Ti scrivo per recensire la tua immensa opera d’arte. Il rituale d’amore e sesso mi ha restituito l’energia e la voglia di vivere. Io e Marco siamo tornati insieme. Mi ha chiesto anche di convivere non appena prende casa a Roma. Se ricordi, ti avevo detto che avevamo rotto per la lontananza, per il lavoro che lo tiene distante da Roma. Ma invece ha ottenuto un trasferimento e torna il mese prossimo. Io non so davvero come ringraziarti. Mi hai aiutato a scastrare questa brutta situazione che durava da 3 anni. I miei genitori sono contentissimi non solo perché mi levo dalle scatole a quasi 30 anni, ma anche perché mi vedono di nuovo felice. Grazie!
10. La testimonianza di Ada sul rituale di allontanamento
Buonasera Ginevra, sono Ada e ti scrivo per aggiornarti sugli sviluppi della mia storia. Mi sono lasciata definitivamente con Sergio e questo regalo lo devo solo a te. Se ne è andato di casa due giorni fa e spero che la cosa sia definitiva. Dita incrociate.
11. Mariagrazia e il ritorno della sua compagna
Ciao Ginevra, come stai? Volevo farti sapere che con mio grande stupore (ma neanche tanto perché speravo nella riuscita del rito) la mia compagna mi ha cercata per chiedermi di vederci. È stata una bellissima serata. Abbiamo cenato nel nostro ristorantino di sempre e abbiamo ricreato l’atmosfera dei primi mesi. Ti ringrazio tanto per il tuo aiuto, spero proseguirà così la nostra storia, senza più paure né segreti.
12. Francesca: il legamento d’amore che cambia la vita
Buongiorno cara, ti scrivo questa breve mail che potrai rendere nota sul tuo sito, perché trovo davvero bello quello che fai, per farti sapere che la mia storia con Leonardo prosegue. Il legamento d’amore che hai fatto mesi fa oggi sta dando ottimi risultati. Lui è più sicuro di sé, di noi, del fatto che potremmo anche avere un figlio. Ciò che io desidero tanto, come sai. Quindi, mi unisco agli altri per mandarti il mio ringraziamento di cuore.
13. La testimonianza di Orlando sull’allontanamento dell’ex
Ciao Ginevra! Voglio dirti solo tre parole: grazie di cuore.
La mia ex ha finalmente capito che non c’è più storia. Se ne è andata liberando casa, lasciandomi con un sonoro “vaffxxxx”. Mi dispiace, avrei preferito una fine diversa, meno aggressiva, ma l’importante è che io ora posso vivere liberamente la mia storia con Rosa. Grazie infinite per il tuo potente slegamento d’amore…
14. Il legamento d’amore riuscito di Mirko
Ginevra, bentrovata. Ti scrivo per ringraziarti del tuo intervento, fino a oggi sta filando tutto liscio con la mia compagna. Quel tipo del lavoro sembra sparito nel nulla, anche se ancora non mi fido tanto. Comunque, al momento mi sento di dire che ho fatto bene ad ascoltare la mia amica che mi ha consigliato di contattarti. Grazie Ginevra.
15. Marcella e il ritorno a casa del compagno
Buonasera Ginevra, le scrivo con il cuore a mille perché proprio qualche giorno fa, lui si è presentato sotto casa, citofonando e chiedendo di nostra figlia. Inizialmente questo. Poi quando è venuto su, intimidito e con la coda tra le gambe, mi ha detto di sentirsi molto solo e triste. Non ho subito mostrato entusiasmo, ma stiamo sulla strada del dialogo. Mi sento davvero felice. È un ottimo inizio. Grazie per tutto.
16. Il ringraziamento di Luana per la correttezza dimostrata
Ciao Ginevra. Ti scrivo per ringraziarti tanto della tua estrema correttezza e bravura nel vedere le cose come stanno. All’inizio non ho accettato il tuo responso riguardo all’analisi della mia situazione. Poi, però, ho capito che effettivamente non c’è davvero troppo margine di riuscita, essendo questa storia a distanza, troppa distanza, e poco gestibile per via della sua chiusura.
17. Castalda e la conferma dell’avverarsi della previsione ricevuta
Ciao Ginevra, volevo darti la buona notizia: mi sono finalmente trasferita nella città dove lavora la mia ragazza. Come ricorderai, se hai ancora memoria della mia storia, Lucia vive al nord dove insegna italiano come prof precaria, ma da anni rinnovano il suo contratto. La nostra storia era ballerina e io temevo potesse finire per la difficoltà di trovare la giusta quadra. Per farla breve, ho trovato un lavoro nella sua città e posso trasferirmi. Quello che mi hai detto dalla lettura del futuro si sta verificando per filo e per segno. Grazie tantissimo!
18. Testimonianza di Matilde sull’allontanamento di un amore tossico
Buonasera Ginevra, la contatto di nuovo per ringraziarla questa volta della pratica riuscita per mia figlia. Avevo molte riserve su questa soluzione, ma devo dire che mi ha davvero sorpresa la sua grande abilità. Mia figlia ha finalmente allontanato quel suo pseudo folle amore, capendo che il ragazzo non fa assolutamente per lei. Grazie ancora per il suo aiuto. La saluto cordialmente.
19. Luciano e la sua gioia per il matrimonio del figlio
Salve Ginevra, un saluto veloce e un ringraziamento per la felice conclusione del matrimonio di mio figlio Marco. La moglie, che diceva di essersi invaghita di una donna sul posto di lavoro, ora sembra essere più sicura di voler proseguire il matrimonio con mio figlio. Grazie anche a Carmela, che tu conosci bene, che mi ha consigliato di rivolgermi a te.
20. Cristiana: ritorno del fidanzato con allontanamento dall’amante
Ciao Ginevra, come promesso eccomi a darti notizie di me. Come avevi previsto, il ritorno c’è stato, ma ancora più importante, la persona che si era intromessa, è letteralmente sparita dai pensieri del mio fidanzato. Il tuo slegamento e legamento sono stati miracolosi, se si può parlare di miracolo in magia. Qualsiasi cosa sia, ha funzionato! Grazie ancora tanto anche per la tua cortesia e sensibilità.