Scopriamo insieme quali sono i Legamenti d’Amore, appartenenti alla magia rossa e alla magia nera, che funzionano davvero per riavvicinare un amore che si è allontanato o per trovare un nuovo partner.
Legamenti d’amore che funzionano per far innamorare e riavvicinare la persona amata
Ho iniziato a fare sin da giovanissima legamenti d’amore potentissimi ed efficaci perché l’amore è l’argomento più dibattuto tra tutti. E tante persone mi chiedevano aiuto anche quando non ero l’esperta professionista che sono oggi.
L’amore è una “cosa” meravigliosa e quando viene a mancare, lascia un vuoto spesso incolmabile che a malapena possiamo riempire in altro modo.
Ci si abitua a quel vuoto, pian piano perdendo però quella magica energia che quando c’è l’amore non abbiamo neanche voglia di mangiare…
Ecco perché mi sono specializzata nei migliori legamenti d’amore per far tornare l’amore, per far innamorare qualcuno o per migliorare l’intesa sessuale, che eseguo con la magia rossa e con la magia nera, dopo aver analizzato la situazione di partenza con una valutazione preliminare.
Ricevo tante mail da aspiranti committenti che vogliono sapere se i rituali di magia funzionano davvero. Ovviamente non posso che confermare la loro efficacia nella stragrande maggioranza dei casi, essendone io stessa la responsabile.
Ma posso anche rimandare alla lettura di alcune recensioni e testimonianze condivise, per capire quanto siano potenti i legamenti d’amore a volte impossibili che eseguo e a chi rivolgersi.
Contattami se vuoi richiedere informazioni sui rituali d’amore che possono trasformare la tua situazione e restituirti la gioia di vivere.
Rituali di magia rossa e nera per risolvere i casi più complicati, anche a distanza
I legamenti d’amore riusciti si possono eseguire anche a distanza con la magia rossa e magia nera (per i casi più complicati).
Non esistono legamenti in magia bianca né filtri o pozioni d’amore, che non hanno nulla a che vedere con l’energia della magia.
Nel caso, la magia bianca può essere abbinata alla magia rossa o nera quando – oltre al legamento – si consiglia di eseguire un rituale di separazione da un’altra persona, o quando si vuole fare un rito di purificazione su una o più persone.
Quali casi è possibile risolvere con i legamenti d’amore per far tornare qualcuno
Semplice ma riduttivo, dare una garanzia del 100% di riuscita non sarebbe neanche corretto né onesto perché significherebbe promettere legamenti d’amore infallibili e garantiti di sicura riuscita. Vorrebbe dire prendersi gioco delle persone di cui peraltro non si conosce neanche la storia e di cui non si è valutato il contesto di origine.
Ricordo, infatti, che bisogna sempre partire da una valutazione a priori, per stabilire la fattibilità di qualsiasi rituale. Non si può dire a occhi chiusi se funzionerà o meno, prima di averne messo in conto tutti gli aspetti connessi.
Malgrado ciò, posso parlare a posteriori e indicare un dato certo sulla percentuale dei legamenti d’amore andati a buon fine, che è pari al 95% circa.
È un buon tasso di successo e ne vado fiera, ma i risultati che ottengo non cadono dal cielo; come premesso, sono legati alla puntuale e puntigliosa conoscenza del caso da risolvere, alle formule magiche antiche e ai vari tipi di magia che si possono eseguire.
Intervengo con la stessa efficacia anche nel caso di legamenti d’amore gay e omosessuali, posto che non esiste nessun limite dettato dall’orientamento sessuale.
Non mi precludo l’uso dei diversi tipi di magia per i legamenti d’amore, purché siano sicuri, apportatori di benefici e non dannosi.
I sortilegi d’amore possono includere i legamenti di Sant’Elena, di Santa Marta Dominadora, di Sant’Antonio e di San Cipriano, la santeria cubana, i riti antichi siciliani per legare un uomo, il rituale salomonico di Venere.
Ottengo ottimi risultati anche con la magia voodoo e il rito di Erzulie con bambole, la magia brasiliana e il gran rituale del legamento di sangue di Pomba Gira, la macumba d’amore.
Contattami senza esitare, se vuoi una valutazione preliminare sul tuo caso, se vuoi sapere come liberarti di qualcuno o come far tornare la persona amata nella tua vita.
Cosa serve per fare un legamento d’amore
Benché vi sia una certa subcultura popolare rispetto ai rituali magici, sono qui a smentire il ricorso ai vari sangue mestruale, unghie, capelli; tra i prodotti alimentari, limone, sale, miele; tra gli oggetti, candele rosse, spilli, filo rosso, indumenti, ecc. Niente di tutto ciò!
Le uniche cose che mi servono per fare un rituale d’amore anche a distanza, sono una fotografia che rimpiazza la presenza fisica, e le date di nascita delle due persone. I legamenti d’amore su fotografia con data di nascita sono tra i rituali più forti in assoluto e riescono quasi sempre.
Ci tengo a precisare che tutto il materiale ricevuto è tutelato dalla legge sulla privacy e da rigide regole di riservatezza. Mai nessuna informazione verrà condivisa all’esterno.
Quali problemi sentimentali si possono risolvere con legamenti o legature d’amore
Se si ricorre alla legatura d’amore, altro nome per indicare un legamento, è per risolvere diverse situazioni di natura sentimentale: una crisi di coppia, un calo sessuale, un allontanamento, la mancanza di dialogo e di armonia.
Inutile a dirlo, ma sempre meglio specificare per chi ancora vivesse nell’ombra, che i miei legamenti sono diretti a coppie di qualsiasi orientamento sessuale e funzionano in questi casi:
- per avvicinare due persone
- per superare una crisi di coppia
- per riaccendere l’attrazione
- per far innamorare un uomo o una donna
- per prevenire tradimenti ed assicurarsi la fedeltà del partner
- per farsi sposare
- per allontanare l’amante dal partner o coniuge
- per risolvere la situazione critica di un figlio con problemi sentimentali.
Tempistica e durata di un legamento d’amore
Quanto dura un legamento d’amore e dopo quanto tempo funziona e fa effetto?
Tante persone bramano per sapere quanto tempo ci vuole per riavvicinare e far tornare la persona amata.
Capisco quanto sia importante rasserenarsi rispetto alla risoluzione del caso, ma bisogna anche capire che tutto ha un tempo.
Alla prima domanda rispondo subito, senza alcuna esitazione: il legamento d’amore riuscito è eterno, dura per sempre.
Per quanto riguarda la seconda domanda, non si possono ottenere ritorni d’amore rapidi in pochi giorni perché non sono possibili legamenti facili e veloci in 7 o addirittura 3 giorni.
I legamenti d’amore veri e indissolubili non sono rituali semplici e hanno bisogno di un tempo di incubazione. I tempi necessari si aggirano tra i 10 e i 30 giorni, è questa la durata prevista dalle fasi di un legamento d’amore permanente.
Tuttavia, esistono anche altri interventi più rapidi che possono accelerare i tempi e che hanno comunque la stessa efficacia rispetto all’esito.
A tal proposito, preciso anche un altro aspetto molto importante ai fini della buona riuscita di un rituale: esistono alcune norme basilari sul comportamento da mantenere durante un legamento d’amore. Ma sarò io stessa a mettervene a parte al momento opportuno.
Contattami, se vuoi sapere quale tipo di rituale posso eseguire per far tornare la persona che ami, o per aiutarti a trovare l’amore.
Risultati ed effetti dei legamenti d’amore
I legamenti d’amore si possono eseguire con la magia rossa e con la magia nera, a seconda del problema da risolvere.
A questo punto, leggendo “magia nera” può venire naturale chiedersi se i legamenti d’amore con questo tipo di magia possono provocare sintomi ed effetti avversi.
Sfatiamo anche questo falso mito: qualsiasi tipo di magia può essere positiva o negativa, tutto dipende dalle intenzioni a monte, da come si usano le formule e da chi esegue il rito.
Non è vero che la magia nera è negativa a prescindere e che può portare conseguenze ed effetti negativi, come i colpi di ritorno. E non è neanche vero che un legamento d’amore con magia nera implichi sempre e comunque un rito impositivo.
Chi sostiene questa teoria, probabilmente non conosce altre tecniche magiche all’infuori della magia rossa, e quindi si trincera dietro la scorciatoia del “meglio non fare”.
Effetti e sintomi dei legamenti d’amore con magia rossa o magia nera sono identici, semmai cambiano le formule magiche e le entità sottili coinvolte. Qualsiasi rituale da me eseguito, inoltre, non comporta pericoli né conseguenze sfavorevoli.
A prescindere da queste premesse, rispetto sempre la volontà del committente che dovesse preferire un rituale piuttosto che un altro.
Da parte mia, tuttavia, ci sarà sempre la trasparenza nel dire con chiarezza che in un determinato contesto analizzato dalla valutazione preliminare, un legamento potrebbe funzionare meglio, ovvero con maggiori percentuali di riuscita se eseguito con un rituale di magia nera.
Ritengo sia consigliabile fidarsi del parere esperto quando dall’analisi si capisce che solo un certo tipo di intervento può riuscire a sbloccare una situazione particolarmente complicata.
Come capire se un legamento d’amore sta funzionando
Dopo un legamento d’amore cosa succede? Da cosa si capisce che un legamento d’amore sta funzionando? Qual è il comportamento della persona oggetto del legamento d’amore?
Nel caso di una storia finita, inutile dire che il sintomo del legamento riuscito è il riavvicinamento della persona.
Nel caso di una coppia in crisi, le persone manifestano nuovi propositi, il desiderio di condividere progetti, slanci sentimentali e sessuali.
Da prendere in considerazione la possibile quanto mai rara ipotesi di un peggioramento della situazione che, però, non ha nulla a che vedere con il rituale bensì con circostanze esterne ed estranee al legamento. In questi casi, è bene attendere che il rito faccia il suo corso nel tempo necessario.
Diverso è il caso se avete fatto ricorso a qualche rito spacciato per buono in qualche forum di legamenti d’amore riusciti, o se avete fatto un incantesimo da soli. Non solo non vedrete effetti positivi, ma potreste anche vedere un peggioramento della situazione che di certo non invertirà il senso di marcia nel tempo.
Per questo motivo non raccomando mai di consultare i forum di magia popolare su come fare un legamento d’amore fai da te con sangue mestruale, preghiere, bambole o in luna calante. Avventurarsi da soli in pratiche che richiedono competenze specifiche è pericoloso e sconsiderato.
Sia che tu viva a Roma, Milano, Firenze, Torino o in qualsiasi altra parte d’Italia e del mondo, contattami se vuoi ricevere un parere esperto e professionale per risolvere il tuo problema sentimentale.
Quanto costa un legamento d’amore
I costi che ho programmato per i miei legamenti d’amore sono onesti, economici e molto accessibili.
Non svendo il mio operato facendo legamenti gratuiti o a bassissimo costo per 50 o 100 euro, perché nasce dalla professionalità e dall’investimento in anni e anni di studio e pratica. Ma non voglio neanche fare della mia dote un motivo di lucro, lanciando prezzi esorbitanti.
Esiste una parte molto importante di dedizione all’altro nella condivisione della magia, ma come per tutti, si vive anche mentre ci si dedica all’altro.
Non effettuo nemmeno legamenti d’amore con pagamento a esito raggiunto o a risultato ottenuto. Le tariffe previste vanno anticipate e comprendono anche il costo dei materiali necessari all’intervento.
È possibile annullare un rituale d’amore?
Mi è capitato diverse volte di dover anche annullare un legamento che era stato fatto a carico e a insaputa della persona che si è poi rivolta a me. Molto comuni quelli fatti da ex partner per ostacolare l’altro nella ricerca di un nuovo amore.
Come mi è pure capitato di dover sciogliere un incantesimo fatto da una persona che poi ha capito di volersi separare dal partner.
So perfettamente come spezzare un legamento d’amore creato in precedenza e rimuoverne ogni traccia. Quindi, sì, è possibile rompere un precedente legamento di qualsiasi natura attraverso slegamenti d’amore o controfatture.