Scopri tutte le domande e risposte sullo Studio Esoterico della Sensitiva Ginevra, sul suo modus operandi e sui riti magici che esegue con successo.
Studio Esoterico risponde alle tue domande sulla magia e i riti magici
- In quanto tempo è possibile vedere i risultati dopo un rituale di magia? Un rituale magico inizia a dare i suoi effetti una volta terminato, a seconda della tempistica necessaria stabilita in base al tipo di pratica. Solitamente già a partire da 2 settimane fino a un mese e mezzo per le situazioni più critiche.
- Quante operazioni occorrono per raggiungere l’obiettivo? Ne occorrono diverse per raggiungere l’obiettivo che ci si è posti, ma generalmente il numero degli interventi dipende dal problema da risolvere e dalla sua difficoltà.
- Qual è il costo di ciascuna operazione? Il costo di ogni operazione ritualistica dipende dal tipo di rituale e include la prestazione professionale e i materiali necessari per l’intervento. Puoi visitare la pagina dedicata alle tariffe per avere un quadro preciso dei costi di ogni rituale esoterico.
- Quanto dura un singolo rituale? Ogni rituale può avere una durata dai 15 ai 30 minuti.
- Si può intervenire con la magia sulla salute? Non è possibile intervenire sulla salute con la magia. Se hai problemi di salute, è il caso di affidarti e di ascoltare solo ed esclusivamente un parere medico. I riti magici non possono nulla contro i problemi di salute e il mio compito non è fornire pozioni miracolose che si sostituiscono alle cure appropriate. La mia competenza si fonda sulla cartomanzia, sui riti propiziatori in ambito affettivo, sentimentale e professionale, ma senza dare mai garanzie assolute non essendo questo un campo scientifico.
- Quando si deve corrispondere il compenso per il rituale eseguito? I miei prezzi sono volutamente tenuti al di sotto della soglia accessibile a chi voglia ricorrere ai miei rituali. Il compenso per il lavoro svolto, che richiede sia un investimento di tempo sia l’acquisto di alcuni materiali necessari per eseguire il rituale, deve essere corrisposto non appena si assegna il caso e si dà avvio alla pratica. Il pagamento a esito raggiunto è spesso un modo subdolo per estorcere, senza dare nell’occhio, la spesa richiesta in anticipo per l’acquisto dei materiali spacciati per costosi e di difficile reperibilità. Così che se l’esito non viene raggiunto, perlomeno ci si è intascati il lauto anticipo per i materiali.
- Ogni quanto è possibile ricevere aggiornamenti sul rituale una volta dato avvio alla pratica?
Gli aggiornamenti sono possibili, ovviamente, ma vanno ponderati e stabiliti in base a una tempistica razionale. Il miglior rapporto da stabilire con gli assistiti è quello che si basa sull’organizzazione degli appuntamenti da dedicare all’aggiornamento. Gli aggiornamenti sui lavori in corso avvengono con la frequenza stabilita in base alle informazioni salienti da condividere. Solitamente sono sempre almeno due aggiornamenti al mese, quando il rituale richiede più tempo. Nel frattempo, non è possibile stabilire un contatto ogni volta che si vuole o che se ne sente la necessità. - Si può avere un appuntamento in studio? Da premettere che l’appuntamento in studio viene dato solo nella fase della consulenza iniziale. Non eseguo mai alcun rituale pubblicamente. Non si opera in questo modo. In secondo luogo, ricevo in studio solo quando lo ritengo davvero necessario, e su mio insindacabile giudizio, perché il problema richiede un confronto diretto con la persona che si è rivolta a me. Se non viene proposto l’incontro in studio, evidentemente è perché non è necessario.
- Il risultato è garantito al 100%? In magia cerimoniale non è possibile garantire un risultato al 100%. L’esoterismo non implica capacità divinatorie o miracolanti. La magia è un mezzo per risolvere un problema, ma che può anche fallire. Altrimenti non saremmo esseri umani, ma creature divine. E a questo proposito, il mio lavoro inizia proprio con una valutazione preliminare che mi consente di capire il grado di fattibilità del rituale rispetto alla criticità del problema. In parole povere, mi assicuro che vi siano le basi solide per una riuscita di almeno il 90%. E infatti, fino a oggi posso ritenermi più che soddisfatta per il fatto di aver raggiunto circa il 95% dei casi risolti con esito positivo. Tuttavia l’esito non è legato al compenso da corrispondere che in ogni caso viene concordato preventivamente come giusta retribuzione per il tempo investito nell’esecuzione della pratica ritualistica. Ogni intervento viene eseguito con la massima puntualità e secondo i parametri di legge dell’obbligazione di mezzi.
- Chi mi garantisce la riservatezza di dati e foto che invio? I dati e le foto inviate verranno usate esclusivamente per fini interni e necessari per l’esecuzione del rituale. Garantisco la privacy e la riservatezza dei dati personali acquisiti ai sensi del GDPR 2016/679 nonché del regolamento generale sulla protezione dei dati. I dati della persona verranno subito rimossi da ogni piattaforma e dispositivo, nel caso in cui il rapporto professionale si concludesse prima del tempo, anche per la non accettazione del lavoro.
- Ho avuto già esperienze fallimentari con sensitivi, perché questa volta dovrei fidarmi?
Perché come esistono i medici o gli avvocati che sbagliano di grosso nel loro delicato lavoro, così esistono operatori esoterici incapaci ma, soprattutto, disonesti. Se ci si spaccia per qualcuno che non si è, naturalmente l’esito è quello del buco nell’acqua. I risultati dei miei riti magici sono evidenti e testimoniati dalle recensioni che condividono le persone che ho aiutato nel tempo con serietà e trasparenza. - Si possono commissionare più rituali in contemporanea con diversi operatori esoterici?
Attraverso l’analisi preventiva – necessaria per valutare la situazione attuale e la fattibilità di un eventuale intervento esoterico – posso subito vedere se ci sono altri interventi in corso d’opera e consigliare anche per il meglio. In caso contrario, seppure vi fossero ma non ne rilevassi traccia, vorrebbe dire che il rituale non sta dando i risultati attesi.