I Riti Magia Nera sono fatture d’amore e legamenti d’amore molto potenti che funzionano anche a distanza per risolvere problemi che non si sono potuti risolvere con la magia rossa e bianca.
Premetto di non eseguire malefici quali fatture, malocchio e maledizioni, perché mi rifiuto di praticare rituali magici che possono danneggiare la persona.
A cosa serve la magia nera
I riti magia nera sono incantesimi forti e potenti per trasformare una situazione anche molto complessa.
Generalmente, questi rituali si eseguono per far tornare un amore; impedire di ricevere del male da persone negative e neutralizzare la cattiveria; bloccare i nemici; allontanare e separare due persone; propiziare una crescita economica e la realizzazione di un progetto.
Formule di magia nera: effetti e conseguenze
Le formule di magia nera che conosco e applico sono formule di alta magia cerimoniale antichissime, che possono essere gestite solo da professionisti dell’esoterismo.
Questo perché non basta recitarle, bisogna possedere doti e capacità che non sono da tutti per sapere come eseguire il rito in modo sicuro, senza rischiare effetti negativi.
Ecco perché è inutile anche cercare di scoprirle o pensare di utilizzarle in modo autonomo. Questo tentativo esporrebbe la persona ai rischi di un rituale che può rivelarsi dannoso oltre che inutile. Tra le conseguenze più note del fai da te non ci sono solo i colpi di ritorno, ma anche le infestazioni larvali, la possessione e altre forme di negatività.
Premesso quanto sopra, torno a ribadire che nessun rituale di magia, compresa quella nera, espone a rischi di colpi di ritorno, negatività o cali energetici, ecc., se eseguito in modo corretto. La magia nera non è pericolosa e non intacca nessun karma, a condizione che venga praticata senza rischi da chi ne conosce perfettamente formule e incantesimi sicuri.
Rituali d’amore, fatture e legamenti non impositivi
Gli incantesimi e i riti di magia nera per attirare l’amore e far innamorare una persona, far tornare un ex o anche per il sesso e ravvivare la passione sessuale, sono tra le pratiche più richieste.
Non sono sempre attuabili, nel senso che spetta al professionista capire quando e se possono risolvere il caso specifico, ma sicuramente danno risultati molto efficaci quando vi si ricorre.
Come premesso, infatti, si ricorre alla potente magia nera quando gli altri riti non hanno funzionato. Voglio precisare, tuttavia, che i miei rituali sono rivolti al bene e non sono affatto impositivi perché le mie fatture d’amore e legamenti d’amore raggiungono i loro obiettivi senza forzare l’altrui volontà, senza manipolare il potere decisionale dell’altra persona.
Aggiungo anche che in questo sito non troverai scritto da nessuna parte che si eseguono fatture a morte o malocchio per vendicarsi di ex compagni, mariti o mogli, o fatture di separazione per rovinare un matrimonio, riti del dominio e altri malefici, perché la magia deve essere usata come uno strumento benefico e non per fare del male.
Contattami per sapere come posso aiutarti a superare un problema sentimentale con un rito magia nera.
Difendersi da fatture, maledizioni e malocchi
È il caso di precisare che da sempre esistono le fatture, le maledizioni e il malocchio, condizioni che si possono innescare proprio attraverso i riti magia nera, riti voodoo e macumbe ecc.
E non esistono solo in alcune regioni del mondo o nei paesini di provincia, come si potrebbe credere per tradizione popolare pensando alle famose fatture siciliane, bensì anche in altri contesti sociali e culturali.
Il motivo è presto detto: se le fatture di odio e il malocchio esistono da sempre, è perché esistono da sempre anche le leve scatenanti, ovvero l’invidia, la gelosia, la cattiveria.
Gli stessi elementi che portano a lanciare anche:
- fatture di distruzione
- macumbe per rovinare qualcuno
- rituali del dominio
- riti di vendetta
- fatture per putrefazione
- fatture di morte per rivalersi su un ex coniuge o un ex amante
- fatture di separazione per dividere una coppia o rompere un matrimonio
- fatture per rendere impotente un uomo
- altri rituali per maledire una persona.
Ma soprattutto, e aggiungo purtroppo, nell’essere umano si annida spesso quella debolezza di sentire meno pesanti le proprie angosce quando vediamo gli altri soffrire. Ecco perché non di rado mi viene chiesto come fare fatture a morte o scagliare un malocchio, rituali di cui non mi occupo assolutamente.
Il mio compito è anche quello di proteggere da persone malvagie, non di colpire attraverso la magia per far del male a qualcuno.
Cosa fare se si sospetta di essere vittima di un maleficio
La prima cosa è sicuramente appurare il dubbio. Nel paragrafo successivo do anche qualche ragguaglio su come fare per capire se nel proprio malessere, o “grigiore”, può esserci lo zampino di quelle energie negative che circolano liberamente colpendo le nostre ignare energie.
Successivamente si può agire con una controfattura per vanificare gli effetti nefasti di fatture e malefici, e per togliere l’eventuale malocchio.
Contattami senza alcuna esitazione per sapere se sei davvero vittima di una fattura, di malocchio o maleficio, e se in casa ci sono oggetti “fatturati”, ovvero che hanno ricevuto fattura.
Sintomi di un maleficio di magia nera
Se pensi di essere vittima di un maleficio, ma non sai come riconoscere l’eventualità, fai caso a questi sintomi:
malessere, senso di angoscia, comportamenti anomali e privi di senso logico, impedimenti continui in tutti gli ambiti, stallo lavorativo malgrado le opportunità, problemi sentimentali senza alcuna causa concreta.
Attenzione a non confondere l’origine di questi sintomi che non è detto derivino da un maleficio, ma che possono anche essere l’effetto di altri problemi e disagi psicologici o emotivi.
Se si tratta di un maleficio, si può agire con un rituale che ne blocchi l’azione e liberi la persona dalle sensazioni devastanti che produce. Infatti, i malefici hanno il potere di alterare la psiche, stravolgere l’esistenza di chi ne viene colpito/a, costruire una pesante gabbia mentale.